A 12 anni dall’ultimo ristrutturazione abbiamo deciso di cambiare la concezione del negozio di Ottica indipendente.
Come è naturale che sia, tutto evolve.
Il design dell’occhiale cambia.
Allo stesso modo anche il negozio si è trasformato con un restyling adatto al tempo attuale e proiettato verso il futuro, con una concezione diversa di vedere, interpretare e presentare l’occhiale.
E così che hanno preso forma tre nuove aree:
- Accoglienza: si tratta del bancone che il Cliente trova subito di fronte, appena varca la soglia.
È un’area dove può spiegare la sua necessità e comprendere con l’Ottico le migliori soluzioni in base al caso specifico.
Qui è possibile acquistare anche l’occhiale da sole e scegliere le lenti da vista, dopo avere deciso la montatura. - Assistenza: è la zona situata sulla sinistra dedicata al ritiro, alla cassa, alla riparazione di occhiali, all’acquisto di lenti a contatto e accessori per gli occhiali.
- Esperienza: è la zona che si trova a destra, dedicata alla scelta del occhiale da vista.
In questo spazio si può vivere l’emozione di provare le montature e ascoltare l’esperienza del personale.
In questa fase si ascolta prima di tutto l’esigenza e i gusti del Cliente per trovare insieme la soluzione migliore. Siamo in grado di migliorare la tua immagine atraverso la scelta delle nostre collezioni esclusive in maniera significativa .
Per scoprire passato, presente e futuro del Negozio leggi l’Articolo dedicato.